UCI DH WORLD CUP LEOGANG 2018

25.06.2018

Il panorama meraviglioso, il tempo in gran parte eccellente ed i cambiamenti di tracciato, consegnano un fine settimana quasi perfetto.
L’ aggiunta di elementi più naturali al tracciato in stile bikepark a Leogang ha portato ad una pista tecnicamente impegnativa. La gara è stata super veloce e super difficile.
Tracey Hannah ha ottenuto un eccezionale 3° posto, con appena 4 secondi che la separavano dai leaders. In questo momento, lei è al top della sua condizione fisica e sta già aspettando con impazienza i prossimi round. Ha detto “..Sono pronta per andare veloce”.
Tutta la squadra attorno ha provato la stessa sensazione “..Sta andando nella giusta direzione”.
Mick Hannah, non essendo assolutamente soddisfatto del risultato, ha detto che è stato comunque un buon weekend per prendere sempre più confidenza.
Alexandre Fayolle era della stessa opinione.
Il Voul Voul Racing Team è stato positivamente sorpreso e più che soddisfatto dei cambi di pista. I crash hanno significato che i risultati non sono stati completamente soddisfacenti e hanno lasciato una sensazione di lavoro incompiuto tra la squadra.
Marine Cabirou ha appena saltato la top 10, dopo un duro incidente nell’allenamento di Venerdì che l’ha lasciata con un braccio ferito. Ancora un risultato solido.

Qui le foto ufficiali dell’evento.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *